Giulia De Lellis: Si è lasciata con Iannone?

L’influecer Giulia De Lellis dopo aver chiuso la relazione con il deejay Andrea Damante, si è impegnata sentimentalmente con il pilota di MotoGP Andrea Iannone la scorsa estate. Le presentazioni in casa sono avvenute presto tanto che Giulia si è trasferita dopo un po’ a casa di Iannone.

Però da qualche mese si è parlato di rottura, tutto è iniziato da quando l’influencer ha dichiarato che con Iannone, dopo il caso doping, avevano deciso per un po’ di non apparire sui social.

Risultato immagini per giulia de lellis

Ora finalmente si sa la verità. In questi giorni delicati, Giulia e tanti altri artisti, stanno facendo delle dirette sui social, ed le è stato chiesto ‘’come andavano le cose con Andrea’’ e lei ha finalmente risposto:

‘’Per quanto riguarda Andre: ragazzi, se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione. (..) Però capisco che essendo un personaggio pubblico, come mi definisce qualcuno, io debba dare delle spiegazioni. In realtà sì, ma in realtà non tanto. Ripeto, a buon intenditor poche parole.“

Come risponderà Iannone?

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

”In arrivo lo shampoo solido, converrà? Ecco cosa c’è da sapere..”

‘’Esiste lo shampoo solido?’’ E bene si. E’ sembra che stia andando...
Read More