Moaconcept e Haikure annunciano la capsula: ‘’Hearts on earth2’’.

Molte sono le iniziative prese per sconfiggere il coronavirus. Le case di moda Moaconcept e Haikure si sono coalizzate ed hanno creato delle t-shirt ispirate ad un’opera dell’artista milanese Andrea Crespi, è stato già stabilito che tutto il ricavato verrà donato alla Protezione Civile per l’acquisto di attrezzature ospedaliere.

La capsula si chiamerà ‘’Hearts on earth2’’.

Crespi ha affermato: “L’arte è testimone del nostro tempo. L’opera pensata per questo progetto è una metafora importante di positività e speranza per gli avvenimenti che ci hanno colpito. Il rosso, che in questo momento rappresenta il clima di preoccupazione che ci riguarda, si trasforma in una contaminazione di cuori, un semplice emoticon che viene replicato fino a ricreare la sagoma della nostra nazione, un simbolo che siamo abituati a usare e condividere tutti i giorni sulle nostre chat e sui social con persone a cui vogliamo bene”.

Le t-shirt sono disponibili in due colori: nero e bianca. Possono essere acquistate sul sito di Moaconcept, con un costo a partire da 29.00 euro.

Written By
More from la redazione

‘Piccole Donne’ dal 9 gennaio al cinema

Piccole Donne è un film uscito nelle sale cinematografiche il 9 di...
Read More