Grande Fratello Vip: chi accederà alla finale?

Facciamo una sintesi di quello che è accaduto nella semifinale del Grande Fratello Vip andato in onda ieri primo di aprile. Ci sono state ben 3 eliminazioni. Il primo ad essere eliminato è stato Antonio Zequila che era in nomination con Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro.

Le altre due sono state del tutto inaspettate tanto che il conduttore Alfonso ha detto: ‘’Siete uno contro tutti, siete tutti a rischio. Tutti voi dovrete passare dal televoto e sottoporvi al giudizio del pubblico’’.

Ecco non tutti ad eccezione dei due finalisti: Sossio e Aristide. Nel secondo giro delle eliminazioni è uscita Licia, è c’è stata la proclamazione del terzo finalista ossia Paola.

Per finire nell’ ultimo televoto è stata mandata via Teresanna. Quindi facendo un resoconto, con Paola, Sossio e Aristide ci sarà Paolo salvato dal televoto con Teresanna e poi gli ultimi due finalisti si sceglieranno nella prossima puntata.

Per concludere, Patrick Denver e Antonella sono stati mandati in nomination e solo due voleranno certamente nella fase conclusiva del gioco.

Written By
More from la redazione

Mercedes EQV: presentazione a settembre

Dopo le vacanze verrà presentata la Mercedes EQV allo IAA di Francoforte....
Read More