La cantante Pink isolata per diversi giorni a causa del Covid19, ora sta bene.

‘’Due settimane fa, mio figlio di tre anni Jameson ed io mostravamo sintomi di Covid19’’. Inizia così il post della cantante Pink che ha raccontato di aver affrontato e vinto la battaglia insieme al figlio.

Dopo aver mostrato i primi sintomi si sono sottoposti ai test risultando positivi. Così insieme alla sua famiglia si è messa in quarantena, in isolamento, rispettando la prassi. Quasi subito ha ripetuto le analisi, che hanno dato esito negativo.

E’ così, ‘voltandosi’ alle spalle ciò, ha deciso di donare 1 milione di dollari diviso tra l’ospedale di Philadelphia, dove la mamma ha lavorato per 18 anni, e l’altra parte al fondo per l’emergenza istituito dal sindaco di Los Angeles.

Nel suo post ha fatto anche una critica al Governo del suo Paese: “È assurda l’incapacità del nostro governo di non rendere i test più ampiamente accessibili. Questa malattia è grave e reale. Le persone devono sapere che la malattia colpisce giovani e anziani, sani e malsani, ricchi e poveri, e dobbiamo rendere i test gratuiti e più ampiamente accessibili per proteggere i nostri bambini, le nostre famiglie, i nostri amici e le nostre comunità”.

Per finire però ringrazia a tutti i medici e personale ospedaliero di tutto il mondo: “Siete i nostri eroi!”. E soprattutto raccomanda ai follower: “Per favore, resta a casa. Per favore. Rimanere. Casa.”

Tags from the story
, , ,
Written By
More from la redazione

Giulia De Lellis e Andrea Iannone pronti alla convivenca? La De Lellis dichiara che….

Dopo le mini vacanze trascorse tra Australia e Giappone la coppia formata...
Read More