Michelle Hunziker racconta la sua quarantena

La conduttrice Michelle Hunziker sta vivendo come tutti noi la quarantena a casa situata a Bergamo. Oltre al marito Tomaso Trussardi, le figlie: Sole, Celeste e Aurora, ci sono due ‘’new entry’’ Sara Daniele e Goffredo Cerza rispettivamente amica e fidanzato della primogenita avuta dal suo ex il cantante Eros Ramazzotti.

Michelle ha voluto far sapere a tutti i suoi follower di instagram a quanto ci tiene alla sua famiglia allargata ed e per questo che ha pubblicato un post dove li ritrae tutti scrivendo: Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile….Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. ❤️Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto.

Inoltre ha deciso di dedicare anche un piccolo pensiero: È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori…quanti nostri amici hanno perso i propri genitori…quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda..quante preoccupazioni per tutti…ma una cosa è certa…abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

BIMBI OFFRONO LA LORO PAGHETTA PER RIPARARE UN DANNO

E’ successo a Garlate, vicino Lecco, dove dei bambini hanno dato la...
Read More