la società Alpargatas dona mascherine, scarpe e beni prima in Brasile

‘’Alpargatas’’ la società madre del marchio Havaianas, conosciuto per le ciabatte, ha deciso di aiutare i volontari che stanno combattendo per il covid19. Stanno creando delle attrezzature di protezione per gli operatori sanitari ed effettuerà donazioni alle comunità che sono in difficoltà.

Il presidente Roberto Funari fa sapere:  “Il nostro obiettivo è quello di unire le forze, iniziando con azioni correlate dell’ Alpargatas Instituite e Havaianas. Inizialmente, doneremo 250 mila mascherine, oltre 250mila paia di scarpe e organizzeremo attività focalizzate ad aiutare le comunità maggiormente colpite nelle città più grandi del paese. Stiamo lavorando su diversi fronti e ci piacerebbe coinvolgere altre compagnie in questa iniziativa”.

Produrrà 250 mila mascherine N95 da donare negli Stati: Paraiba, Pernambuco, Minas Gerais e Rio de Janeiro. Inoltre verranno distribuiti anche 18 mila paio di scarpe a São Paulo. Per finire verranno prodotti anche 100 mila kit di beni essenziali (cibo e igiene) alle città che ne hanno bisogno.

Tags from the story
, ,
Written By
More from la redazione

Nick Jonas, in forma nonostante il diabete

Nick Jonas su Instagram manda online una foto in cui a torso nudo mette in...
Read More