COVID19: La giornalista Giovanna Pancheri, dopo il secondo tampone risulta ancora positiva

‘’Speravo di poter comunicare la mia completa guarigione. Non è così, sono ancora alle prese con il Covid19’’. Sono le parole pronunciate dalla giornalista di Sky Tg24 la 40enne Giovanna Pancheri, durante un video sul social instagram dove ha finalmente deciso di parlare.

Ha fatto sapere di essere stata sottoposta al secondo tampone, risultato nuovamente positivo: ‘’Ringrazio i medici che mi sono stati vicino in questa situazione. E’ una malattia molto debilitante anche se arriva con sintomi lievi, come nel mio caso. Non esistono reali cure e avere vicino un dottore che monitora la situazione è molto importante’’.

La giornalista ha affermato che era rientrata dal lavoro negli Usa lo scorso 17 marzo è subito qualche giorno dopo ha sentito i primi sintomi così il 23 ha effettuato il tampone dandogli la sentenza. Tra i tanti sintomi, afferma, che c’è anche la perdita dell’olfatto: ‘’Fa impressione, è stato questo a far suonare il campanello d’allarme a me e ai medici’’. Per concludere, ha ribadito che l’isolamento serve e tanto: ‘’Sono anche l’esempio di come questa malattia può durare più di 14 giorni. Rifarò il tampone tra una settimana. Vi terrò aggiornati(..)’’.

Tags from the story
, , ,
Written By
More from la redazione

Maddalena Corvaglia, vacanze con la piccola Jamie

  Maddalena Corvaglia ha scelto la sua Puglia per le sue vacanze...
Read More