Pamela Prati è ritornata e svela che molto presto ci sarà….

Dopo essere stata per mesi sotto ai riflettori per la storia di ‘Mark Caltagirone’, Pamela Prati è tornata. Ha rivelato a ‘Novella 2000’ che tra qualche settimana il prossimo 7 maggio uscirà il libro ‘Come una carezza’, sarà già possibile preordinarlo sui siti internet come per esempio Amazon.

Ha dichiarato che ha menzionato anche dei suoi amici come Valerina Marini e Pier Francesco Pingitore. “Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e l’avevo accantonato. Mi dicevano di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma, ma non lo sentivo mio. Poi, dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprendere in mano quei fogli. Volevo che si sapesse chi è Pamela, la sua solitudine, la disperazione di non avere una famiglia.”

Quindi spiega che: Potete leggere tutto di me: ci sono le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie lacerazioni, la mia rinascita di donna forte che ha trovato l’antidoto al dolore nel suo sangue sardo. Perché la Sardegna è una terra di donne e uomini forti”. Ha deciso di dedicarlo a tutte quelle persone che dopo aver avuto un brutto periodo vogliono rialzarsi.

Written By
More from la redazione

Melissa Satta annuncia: “Aspettiamo un bambino!”

Poche ore fa Melissa Satta tramite Twitter ha annunciato: “Aspettiamo un bambino! Siamo...
Read More