Paolo Ciavarro racconta cosa è successo dopo l’esperienza del GF Vip

Paolo Ciavarro dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip torna a parlare della sua compagna Clizia Incorvaia. Prima di partecipare a questo programma è stato visto anche ad ‘Amici’ e ‘Forum’.  

“È stata la mia vittoria più importante, ce lo siamo detti anche ieri sera io e Clizia. Ed è una vittoria bellissima anche perché inaspettata. (..) Appena potrò uscire correrò da lei. Per quella birretta al tramonto che vorrà dire poter stare senza mascherina. (..) È tutto in salita, vero, e noi faremo questa scalata. Io continuo il mio Grande Fratello a casa di mamma. Certo, nella casa la luce era sempre accesa e quando l’altra notte ho spento la luce mi sono quasi commosso” –ha affermato.

Oltre all’amore, ci tiene a precisare che ha migliorato anche il rapporto con il padre Massimo:  “Si sono sciolti tanti di quei nodi in questi tre mesi. Io lo so che ho un padre meraviglioso e mi faceva male non ripagarlo per tutto quello che fa e ha fatto per me. Questo sentivo e, invece no, è orgoglioso di me e io non potevo chiedere di meglio“.

Written By
More from la redazione

Smartphone: La Huawei batte Samsung

La Samsung in quest’ultimo trimeste è stata battuta da Huawei che è...
Read More