H&M collabora insieme al brand Desmond&Dempsey alla nuova collezione dell’estate

H&M ha presentato insieme al brand inglese Desmond & Dempsey una collezione daywear per la donna per la prossima estate. Quest’ultima è stata fondata a Londra da Molly Goddard e Joel Jeffery è conosciuto per i pigiami stampati a mano.

Le due case di moda hanno realizzato insieme capi con tessuti naturali e leggeri e con disegni ispirate all’Australia, dato che è il Paese originario delle stiliste. I colori scelti sono quelli esotici dal giallo zafferano, al rosa polveroso fino ad arrivare all’azzurro del cielo.

Tra qualche giorno, precisamente dal 23, la collezione sarà disponibile sul sito della H&M che prevede abiti casual, modelli kimono e kaftani.

Le due stilisti sono contente di aver scelto H&M: ‘’Siamo entusiasti di lanciare la nostra collaborazione con H&M. È la prima volta che ci avventuriamo fuori dalla camera da letto, ci fa piacere vedere le nostre stampe in libertà. Ci è piaciuto molto lavorare con il team H&M e siamo stati sorpresi da quanto sia stato intenso e collaborativo l’intero processo. Non vediamo l’ora di condividere il nostro mondo con i clienti di H&M e D&D in tutto il mondo. Speriamo che la collezione contribuisca a portare colore, gioia e un senso di comodità per tutti in questo particolare momento” 

Tags from the story
, ,
Written By
More from la redazione

Sorteggio Champions: italiane tra insidie e suggestioni

Ormai è chiaro tutto il quadro delle otto squadre qualificate ai quarti...
Read More