Oroscopo dal 20 al 26 aprile

Ariete: Settimana interessante. La vita di coppia sarà caratterizzata da un buon romanticismo e da un ottimo comunicazione nonostante dei piccoli battibecchi. A lavoro raggiungerete buon obiettivo.
 Toro: Settimana di passione. Le coppie riscopriranno un lato più sensuale e i single potranno lanciarsi nella conquista. A lavoro concentrati sui compiti quotidiani e importanti.
 Gemelli: Settimana da dedicare alle emozioni. L’amore per le coppie sarà avvolto dal romanticismo che rafforzerà il rapporto. A lavoro la vostra energia vi aiuterà a trovare i nuovi obiettivi.
Cancro: Settimana difficile e di miglioramento. L’amore richiederà maggiore impegno sulla comunicazione. A lavoro dovete recuperare i compiti delle ultime settimane.
 Leone: Settimana di alti e bassi. La vita di coppia garantirà molto romanticismo mentre il lato fisico apparirà poco soddisfacente. A lavoro evitate battibecchi.
 Vergine: Settimana di soddisfazioni anche se ci sarà qualche piccolo ostacolo da superare. La vita amorosa richiederà molta attenzione alle necessità del partner, ma non mancherà la passione. A lavoro ci saranno piccole gratificazioni economiche.
 Bilancia: Settimana di dubbi. La vita di coppia garantirà una buona grinta. In amore procede tutto bene per le coppie dovete migliorare solo la comunicazione. A lavoro accantonate i progetti vecchi e puntate sui nuovi.
 Scorpione: Settimana di tranquillità. L’amore, per i partner richiederà un’attenzione perché risulterà un calo di passione e romanticismo. A lavoro dedicatevi ai compiti più creativi.
 Sagittario: Settimana di soddisfazione. L’amore garantirà nuove sperimentazioni nel rapporto con il partner e servirà anche il romanticismo. A lavoro evitate conflitti con colleghi e superiori.
Capricorno: Settimana di tranquillità. L’amore garantirà una buona intesa con il partner, anche se dovete concentrarvi sulla comunicazione. A lavoro con un nuovo progetto potrebbe potete finalmente spiccare il volo.
 Acquario: Settimana di grinta. L’amore per le coppie procede bene e arrivato il momento di sperimentare soprattutto sul fronte fisico del rapporto. A lavoro date via al libero sfogo di una creatività.
 Pesci: Settimana di preoccupazioni. L’amore garantirà serenità ai partner, anche se risulterà necessario investire nella comunicazione. A lavoro bisogna evitare di chiedere troppo a colleghi e superiori.
Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Lascia e scappa!

E’ accaduto in una piazzola di sosta dell’autostrada A1, dove un uomo...
Read More