Amori ai tempi del Covid19: Luca e Ivana si rivedranno?

Purtroppo nei tempi di quarantena molte coppie sono state costrette a separasi. Fortunatamente però dal 4 maggio qualcosa è cambiato, ma non per Luca Onestini e Ivan Mrazova. Quest’ultima era partita per andare alla festa delle sue nipoti ed è rimasta perché era stato attuato il lockdown e non era possibile tornare a casa.

Nemmeno il nuovo decreto purtroppo li permetterà di vedersi. Infatti la Mrazova, durante una diretta di instagram, ha spiegato che sta facendo di tutto per rientrare in Italia ed riabbracciare il suo amato, ha scritto all’ambasciata italiana: ‘’Ho appena scritto un’email all’ambasciata italiana, perché al telefono non mi hanno risposto, quindi vediamo cosa mi risponderanno… Io comunque continuerò a informarmi il più possibile, anche se qua le cose cambiano tutti i giorni. Nessuno capisce bene cosa si può fare e cosa no e a quali condizioni”.

Ha ribadito che se ne avrà occasione, non ritornerà con l’aereo ma si farà accompagnare da qualcuno: ‘’(..)Devo capire cosa serve alla persona che mi accompagna, anche perché deve ritornare in Repubblica Ceca. Non so se poi deve esser messo in quarantena, se deve avere il test negativo… Ci sono tante cose che ancora non ho capito”.

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Bikini fuori stagione per Alessia Ventura a Miami

Alessia Ventura è impegnata in uno shooting fotografico a Miami, sulla South Beach, durante...
Read More