Covid19: Spostata la fiera ‘Cosmoprof Wordlwide’

Il coronavirus dopo aver fermato la moda con le sue sfilate, ora è toccato anche alla cosmetica. La manifestazione del Cosmoprof Wordlwide di Bologna  è saltato: “L’attuale scenario economico e le situazioni di crisi da Covid-19 in tutto il mondo ci impongono di posticipare Cosmoprof al prossimo anno”, dice Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere.

Dunque tutto è stato spostato per il 2021, con date da stabilire. Nonostante ciò ha fatto sapere che continueranno a lavorare: ‘’Il nostro obiettivo è la rinascita del comparto cosmetico e, nei prossimi mesi, ottimizzeremo al massimo le nostre competenze per agevolare la naturale connessione tra produttori e compratori, e dare così nuova linfa vitale al settore.”

Non è finita qui, la buona notizia e che il prossimo mese dal 4 al 10 ci sarà WeCosmoprof in format digitale organizzato col l’aiuto del Ministero degli Affari Esteri e le collaborazioni con la Cooperazione Internazionale, ITA (Italian Trade Agency) e Cosmetica Italia, si discuteranno di tante cose soprattutto la parte più interessante sarà la presentazione dei prodotti.

Tags from the story
, ,
Written By
More from la redazione

L’app CovidSafe scaricato da oltre un milione

Oltre un milione di australiani hanno scaricato l’app di tracciamento del coronavirus...
Read More