Giordana Angi e il nuovo singolo ‘Amami Adesso’

La cantante Giordana Angi, dopo essere stata vista l’ultima volta al Festival di Sanremo, ha deciso di ritornare musicalmente. Da domani sentiremo nelle radio il nuovo album intitolato ‘’Amami Adesso”, scritto durante il periodo di quarantena. L’artista spiega che questo brano e un cambio che rappresenta il nuovo modo di produrre la sua musica.

Apre una parentesi di Sanremo: “Sanremo. L’ultima volta in cui ho cantato su un palco. Sanremo t’insegna: credi di aver scelto il brano giusto, lo fai ascoltare, poi arrivano le recensioni e le reazioni, che non sono quelle che speri, ma con cui ti ritrovi incredibilmente d’accordo. (..) Torno a casa da un’esperienza che agli occhi di tutti può sembrare negativa, ma da cui prendo solo il positivo. Torno con l’idea di scrivere di nuovo un pezzo mio, pronta a rimettermi in gioco e pronta a quel punto a credere in ciò che scrivo, col rischio che possa anche non piacere, ma con qualcosa che possa difendere con tutta me stessa”.

La scrittura di un brano per lei è molto importante, non la fa sentir sola ‘’mi fa da specchio ogni giorno’’. In conclusione, il nuovo brano lo paragona come un ‘’figlio di tutto questo, è un augurio, una speranza per me e per tutti che, volendosi bene individualmente, possiamo imparare ad amarci reciprocamente”.

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Per la versione Ibrida arriverà una nuova ”Lancia Ypsilon”

Entro la metà del prossimo anno assisteremo all’arrivo della nuova tecnologia micro...
Read More