Covid19, Apple riapre gli instore in Italia, parla Deirdre O’Brien,

Anche Apple ha deciso di rialzare le serrande e da domani riaprirà solo 10 su 17 Apple Store nel nostro Paese. Risultano chiusi quelli in Lombardia e in Piemonte. Prossima settimana saranno pronti anche 25 negozi statunitensi e 12 canadesi. La compagnia di Cupertino è stato costretto a chiudere i negozi di tutto il mondo , esclusi quelli in Cina, lo scorso 13 marzo scorso, a causa dell’emergenza sanitaria.

Dunque  la vicepresidente di Apple Deirdre O’Brien, ha fatto sapere:  “Esaminiamo tutti i dati disponibili, inclusi casi locali, tendenze a breve e lungo termine e linee guida da parte di funzionari sanitari nazionali e locali. Queste non sono decisioni nelle quali ci precipitiamo e l’apertura di un negozio non significa in alcun modo che non lo chiuderemo nuovamente se le condizioni locali lo giustificheranno”.

 Ha elencato i luoghi nello specifico dove è prevista la riapertura definita: ‘’In Italia torneranno accessibili domani i punti vendita di Via Rizzoli a Bologna, I Gigli e piazza della Repubblica a Firenze, Porta di Roma, Euroma2 e RomaEst nella capitale, Nave de Vero a Mestre, Le Befane a Rimini e gli store a Marcianise (Caserta) e a Misterbianco (Catania)’’.

Ha fatto sapere che i negozi avranno delle procedure da rispettare:  ‘’controlli della temperatura, distanziamento sociale e mascherine per il viso per garantire che i clienti e i dipendenti continuino a rimanere in salute’’.

Tags from the story
Written By
More from la redazione

”Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi??”

Il gossip più chiacchierato la crisi di Raoul Bova e Rocio Munoz...
Read More