Pago e Serena si sono lasciati, centrerà la Trevisan?

E’ ufficiale la coppia formata da Pago e Serena Enardu, si è lasciata, tante persone pensano che sotto c’è la ex di lui, Miriana Trevisan.

La showgirl ha deciso già da tempo di ospitarlo, ma non per lei, per il bene del figlio che hanno in comune: ‘’Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. La sua presenza è stata molto importante anche per me”.

Ed ancora ci tiene a far sapere: “Se per caso Pacifico dorme qui, dorme con suo figlio con un bagno e una camera. In questa situazione, abbiamo dovuto fare così. Abbiamo un rapporto di amicizia. State tranquilli”.

Per quanto riguarda la relazione del suo ex con la Enardu:  ‘’Io non so niente della loro storia sentimentale. Io non parlo a Pacifico delle mie cose e lui non mi parla delle sue. Questi sono accordi’’

Ribadisce ancora una volta che se si incontrano lo fanno esclusivamente per Nicola. Nonostante il divorzio avvenuto 8 anni fa, anche se all’inizio non fu facile, hanno cercato di rimanere amici e a quanto sembra ci sono riusciti.  

Tags from the story
, ,
Written By
More from la redazione

Bradley Cooper dopo ‘A Star is Born’ dirigerà un nuovo film?

Reduce dal successo del suo primo film ‘’A Star is Born’’ con...
Read More