Robbie Williams si riunisce con la band ”I Take That” per un’iniziativa benefica.

I cantanti Robbie Williams, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, ossia l’ex band ‘’I Take That’’, hanno proposto ai loro fan un concerto. Tutto avverrà nelle loro case nella giornata del 29 maggio alle ore 21. Creata con scopo benefico,  il tutto verrà destinato ai diversi enti in Inghilterra. L’ultima reunion è avvenuta nel dicembre 2018 in occasione della finale di “X Factor” inglese.

Soltanto poche settimane Barlow e Williams si sono esibiti insieme (diverse case), sempre virtualmente, sulle note di “Shame’’. Per coloro che sono interessati a non perder l’appuntamento basta che vi colleghiate in diretta su YouTube e su Facebook.

Un’altra ottima notizia arriva da Robbie William, l’anno prossimo per i 30 anni del disco “Take That & Party”, hanno già deciso che si ritroveranno nuovamente, dunque ha deciso di spendere due parole carine per i colleghi: “Sono ragazzi adorabili, i miei ragazzi sono incredibilmente fighi, sono stato in una chat di conferenza Zoom con i Take That la scorsa settimana. Quello che abbiamo vissuto è qualcosa che può essere condivisa solo tra noi perché abbiamo sperimentato qualcosa nell’universo che solo noi abbiamo provato…”.

Tags from the story
Written By
More from la redazione

In memoria di Rino Zurzolo, alla Casina Pompeiana “Happening tra note e parole”

      “Happening tra note e parole” è l’evento che si...
Read More