Nuova restyling del modello ‘SsangYoung Tivoli’

E’ stata presentata il restyling dell’auto SsangYong Tivoli, dopo 5 anni dall’introduzione commerciale. E’ lunga 4.22 metri e alta 1.60m. All’interno presenta il cosiddetto ‘’quadro digitale’’ a 10.25” che contiene tante indicazioni , tra cui navigatore, sistema infotelematico, Apple CarPlay e Android Auto, quest’ultimi vi permetterrano un’equa sincronizzazione con i smartphone.

Inoltre possiede retrocamera di parcheggio e collegamento Bluetooth. Non solo, comprende la frenata automatica d’emergenza, sistema di assistenza per il mantenimento della corsia di marcia, avviso di mantenimento della distanza di sicurezza (Sda), rilevatore di stanchezza e riconoscimento di segnaletica stradale.

Per quanto riguarda la motorizzazione, propone il nuovo benzina di 1,2 litri capace di sfoggiare 128 CV di potenza massima e 230 Nm di coppia motrice. Invece quella da 1,5 litri arriva a 163 CV e 280 Nm ed è disponibile anche a doppia alimentazione a gpl. Entrambe hanno il cambio manuale con sei marce. Si pensano per il futuro anche le versioni mild-hybrid.

Inoltre non mancherà quella a diesel da 1,6 litri, capace di sviluppare 136 CV e 324 Nm, con cambio automatico a sei rapporti. I prezzi partono da 21 mila euro, ed è possibile far un finanziamento fino a  48 mesi con anticipo zero e la prima rata l’ha potete pagare da gennaio 2021.

Written By
More from la redazione