Lunedì 25, riparte su Rai 1 ”La prova del cuoco”

Finalmente lunedì 25 maggio ricomincerà anche il programma La prova del cuoco. Sempre alle ore 12 con la conduzione di Elisa Isoardi. Finalmente le voci che spifferavano sono state confermate da quest’ultima: “Sono pronta a ripartire il 25 maggio. Questo ritorno è l’unica certezza del momento. Come ce ne siamo andati, tenendoci tutti a distanza di sicurezza, così torneremo, con pochissime persone in studio e senza pubblico. Ma in questo momento ci sembrava prematuro pensare a qualcosa di diverso. Sicuramente cercheremo di far parlare tante realtà che in qualche modo ruotano attorno al programma, come allevatori e agricoltori di quelle imprese familiari che in questo periodo hanno sofferto e soffrono di più”. 

Nei prossimi giorni la rai parlerà anche del futuro del programma perché sono state spifferate delle voce: chi dice che con questi cali di ascolti registrati nell’ultimo periodo potrebbe essere soppresso o addirittura potrebbe rientrata anche l’ex conduttrice Antonella Clerici.

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Giorgio Manetti lascia il Trono Over di ‘Uomini e Donne’. Il cavaliere avrebbe detto addio al programma durante la registrazione del 24 maggio

Giorgio Manetti lascia il Trono Over di “Uomini e Donne“. Pare che il cavaliere, famoso soprattutto...
Read More