L’amore ai tempi del covid19: Luca e Ivana si sono ricongiunti?

Finalmente  la coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono ricongiunti. Sono stati da febbraio separati a causa del covid19, lei è stata in Repubblica Ceca, nel paese natale e lui a Milano. Non sono stati momenti facili per la coppia.

Ivana, è riuscita a scendere, accompagnata dal cognato e da un amico, lo scorso 4 maggio e finalmente dopo i 15 giorni di quarantena è riuscita ad abbracciare il suo Luca.

Entrambi contentissimi ed e per questo che l’ex gieffino ha deciso di dedicarci delle belle parole: ‘’È stata dura non lo nego. Non ve l’ho mai detto esplicitamente per non pesare su nessuno. In questo periodo ho pensato, riflettuto e scritto. Scritto pagine di cose che non credo pubblicherò mai. Io e Ivana siamo stati forzatamente separati da febbraio, lo sapete. Lei bloccata in Repubblica Ceca e io qui, chiuso in una Milano sotto attacco di un virus che sembrava onnipotente ma che con noi però, ha perso. C’è stato un lieto fine anzi un nuovo lieto inizio. Tu sei mia, io sono tuo, come prima, più di prima. Avanti tutta”.

Tags from the story
, ,
Written By
More from la redazione

Nuova Hond Jazz ibrida: scopri le caratteristiche

La nuova Honda Jazz ha iniziato a produrre anche le versioni Ibride...
Read More