‘Explorer’ nuovo modello di auto targata ‘Ford’

Explorer è la gamma dei Suv Ford. Fino al 31 è stato messo sul mercato con una promozione eccezionale. Ha una motorizzazione ibrida plug-in, ha il cambio automatico a 10 rapporti e un sistema di trazione integrale intelligente. Il motore termico supportato è il 3.0 EcoBoost benzina con ben 450 CV.

Il motore elettrico invece, vi permetterà di fare 40 km a emissioni zero. Ha le opzioni: sullʼAdaptive Cruise Control e lʼassistente di parcheggio Active Park Assist. Non è finita qui, dispone del Traffic Sign Recognition ossia che riconosce tutti i segnali stradali inseriti in modo permanente o non.

Non ci crederete mai, ma possiede una tecnologia molto attiva, è in grado di abbassare automaticamente la velocità se legge un limite e il guidatore non fa nulla per abbassarla.

Tante sono le modalità di guida: Normale, Trail, Deep Snow/Sand, Slippery, Sport, Traino/Trasporto, Eco. All’interno possiede un tablet con dimensioni 12,3 pollici. Possiede delle telecamere con split-view che vi permetteranno di ‘guardar’ fuori a 360 gradi. Lʼimpianto audio è il B&O con ben 14 altoparlanti. Con la connessione wi-fi supportata dal sistema FordPass Connect, permette di collegare fino a 10 dispositivi.

L’auto costa a oartire da 81 mila euro, ma con la promozione sono stati tolti oltre 10 mila arrivando a un totale di 67.250. E’ possibile dare anche un anticipo di 6.800 euro e poi 995 euro al mese per 36 mesi, dopodichè il cliente può decidere cosa fare.

Tags from the story
, , ,
Written By
More from la redazione

Claudia Gerini e il suo nuovo amore

Claudia Gerini, classe 1971 è un’attrice e showgirl italiana. Il successo inizia...
Read More