La showgirl Petrarolo annuncia: “Ci sono cose che non si programmano. Semplicemente accadono”, cosa sarà successo?

La showgirl 43enne Pamela Petrarolo ha annunciato ai followers su instagram che diventerà mamma per la terza volta: “Ci sono cose che non si programmano. Semplicemente accadono… Un po’ come i miracoli”.

Anche se l’aveva detto prima nel programma ‘Pomeriggio Cinque’. Alla conduttrice, Barbara D’Urso, ha raccontato di averlo scoperto il giorno prima di Pasqua, l’11 aprile: “Mi sentivo strana, senza dire nulla a nessuno, sono andata in farmacia (…). Sono tornata a casa. Ero sola, non c’era nessuno. E il test mi ha detto che ero incinta. Sono scoppiata in lacrime dalla felicità: in questo momento non lo stavamo cercando, anche se lo desideriamo tantissimo”.

L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’, ha avuto due figlie femmine: Alice di 16 anni e Angelica di 4, dalla precedente relazione. Con l’attuale compagno Giovanni Boncompagni è la prima volta e soprattutto prima esperienza, infatti da sapere che ne giorno in cui glie l’ha riferito: ‘’Gli ho fatto vedere il test, si stava strozzando… Per lui è la prima volta, è felice” –concludendo: “Noi donne un po’ ce lo sentiamo. Non lo stavamo cercando anche se lo desideravamo molto. La mia sensazione non mi aveva tradita”

Written By
More from la redazione

OROSCOPO DAL 9 AL 15 SETTEMBRE

Ariete: Settimana un po’ particolare. In amore è richiesto tanto impegno soprattutto...
Read More