Il dirigente della casa di moda Gucci: ci saranno solo 2 eventi

Il dirigente della casa di  Moda Gucci, Alessandro Michele,in questi giorni ha pubblicato su instagram una lettera rivolta a tutti, parlando soprattutto della situazione dopo il lockdown ha annunciato che eliminerà 3 appuntamenti su 5, all’anno, per “restituire giustizia al tempo creativo”.

‘’Ci incontreremo solo due volte l’anno per condividere i capitoli di una nuova storia. Si tratterà di capitoli irregolari, impertinenti e profondamente liberi. Saranno scritti mescolando le regole e i generi(..)’’

Esattamente. A luglio, se ci sarà ancora il distanziamento imposto “usciremo con qualcosa che non si chiamerà cruise ma epilogo, che conterrà segni per un futuro prossimo”.

Per adesso non ha affermato se sono previsti nuovi appuntamenti anche se è prevista qualche novità verso settembre, tutto dDIipenderà dalla situazione.

Non sono mancate le parole per il suo personale: ‘’Un futuro declinato al plurale che comprende il ‘noi’ come fondamento. Che comprende quell’abbraccio che oggi non possiamo darci, ma verso cui torneremo con una comprensione più espansa’’

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

”Eva Grimaldi e Imma Battaglia: Finalmente Spose”

Dopo lo spazio dato a Francesca dè Andrè e alla sua storia...
Read More