Belen e Stefano: aria di una seconda crisi?

Dopo la presunta separazione di Alessia Marcuzzi dal marito Paolo, al centro dell’attenzioni questa volta ci sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La coppia che si è data una seconda possibilità ha avuto un’altra crisi. La showgirl, stanca delle menzogne che citano i giornalisti sul web, ha deciso di raccontare un po’ la situazione, certamente non entrando nel particolare o citando il ballerino: ‘’Non sono giornate facili per me, sono veramente complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca, perché ogni volta apro internet, vedo degli articoli, e da donna mi sono rotta. Sono stanca.

Continua: Il gossip fa parte del mio lavoro e lo devo accettare, ma ci sono articoli su internet che travisano e cambiano completamente la situazione delle cose’’.

Ora, nonostante ciò sta cercando di essere felice con la sua famiglia e il piccolo Santiago. Concludendo afferma: ‘’Quando me la sentirò darò spiegazioni e racconterò come stanno le cose, ma lo farò io’’. Sotto il post, tanti commenti negativi e incoraggiamenti da parte dei colleghi.

Written By
More from la redazione

Hyria Summer Party: grande successo per la prima serata. La mora Angela Etiope eletta “Miss Hyria Space”

Il piazzale gremito di persone, l’area giochi assalita dai bambini e sul...
Read More