La Tatangelo torna a parlare dell’ex compagno: ‘è un pilastro importante della mia vita’

La cantante Anna Tatangelo, dopo l’uscita del brano ‘Guapo’ –feat Geolier- è tornata a parlare della sua ex relazione con il collega Gigi D’Alessio. Hanno deciso di separarsi dopo 14 anni e con la nascita del piccolo Andrea. Questa è stata la seconda crisi, la prima fu nel 2017.

‘’E’ stata la chiusura di un rapporto importante, una forte scossa nella mia vita. Io già un anno fa ho cominciato a pensare a un cambio musicale, si vede che qualcosa dentro si stava muovendo. Forse inconsciamente era tutto legato, ci vorrebbe uno psicoterapeuta a spiegare i significati profondi, i legami tra il cambiamento musicale e la fine di una storia d’amore’’. afferma la cantante.

Nonostante la situazione l’ex coppia è rimasta in buoni rapporti: ‘’E’ un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. E’ il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. E’ giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare’’.

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Ricky Martina allarga la sua famiglia con il marito: ”Siamo in dolce attesa”

Sognare di allargare la famiglia? Lo sta facendo alla grande il cantante...
Read More