Manuela Arcuri: i progetti futuri? Aspetterrano, in vista una grande novità.

L’attrice Manuela Arcuri, torna a lavorare sul set, spostando uno dei suoi progetti futuri: allargare la famiglia. Con il suo compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, stanno insieme da ben 10 anni, e solo 6 anni fa hanno avuto Mattia. Dopodichè è ‘scomparsa’ dalla televisione. E’ riapparsa lo scorso anno quando ha partecipato a ‘’Ballando con le stelle’’.

“Ora Giovanni vorrebbe un altro figlio ma io ho appena ricominciato a pensare al lavoro. Fra qualche mese inizierò a girare un film e subito dopo sarò sul set di una fiction. Un altro bambino mi imporrebbe ancora due anni di fermo e non me la sento. Maternità e professione, per me, sono due cose forti, estreme, inconciliabili”.

Molto presto Mattia, inizierà la scuola ed avrà molto tempo da dedicare a lavoro. Ed ancora, anche il Matrimonio tra una cosa all’altra è in fase di ‘costruzione’: ‘’Sposarci, però, resta uno dei nostri sogni e lo faremo, anche se una fede al dito cambia poco. Noi ci sentiamo da tempo una famiglia e diventare genitori ci ha uniti ancora di più. Però da brava ragazza di campagna al matrimonio io ci tengo: in chiesa, con una bella festa e tanti invitati”

Tags from the story
Written By
More from la redazione

OSPITI DI SANREMO 2019

Si avvicina sempre di più il momento dell’inizio del 69esimo Festival della...
Read More