Da come sappiamo Elisabetta Gregoraci nelle ultime settimane al Grande Fratello Vip ad essere al centro dell’attenzione. Nell’ultima puntata si sono concentrarti su un particolare atteggiamento della concorrente, i famosi ‘colpetti al cuore’.
La Gregoraci ha semplicemente ribadito che questo gesto è rivolto ai suoi compagni che l’aspetteranno fuori dal contesto. Non contenti è stata ‘accusata’ di aver un flirt con qualcuno fuori, il famoso Stefano. A difenderla ora, dopo la sorella è la sua amica Micaela Ottomano durante al programma Mattino 5.
‘’Stefano lo conosco nel senso che è amico di Elisabetta del gruppo di Montecarlo. So che Elisabetta è entrata da single nella Casa, che non ha alcuna relazione. I colpetti sul cuore sono un po’ per tutti noi’’.
Continua: ‘’Abbiamo una chat e prima di entrare nella Casa lei aveva detto che ogni volta che ci avrebbe pensato, si sarebbe data questi colpetti sul cuore. Sul fatto che qualcuno la pensa fuori non c’è nulla di male’’.