Netflix, nella giornata di ieri ha annunciato ai fan della serie ‘’Skam’’ che ci sarà la quinta stagione. Quando? Il prossimo anno. Ecco l’annuncio: “Finalmente ci siamo. Abbiamo sfondato quel soffitto, tutti insieme: stiamo lavorando a Skam Italia 5, arrivo nel 2022 solo su Netflix”.
Se avete voglia di scoprire di cosa si parla sulla piattaforma troverete dalla prima all’ultima stagione. Dunque ancora una volta scopriremo cosa andrà a Elia, Silvia, Luca, e Federica, rispettivamente interpretati da Francesco Centorame, Greta Ragusa, Nicholas Zerbini e Martina Lelio.
Si ‘parlerà’ profondamente soprattutto della vita di uno o massimo due ragazzi. La fiction è diretta da Ludovico Bessegato che a proposito ha dichiarato: ‘’Se dovessi scegliere mi piacerebbe portare avanti questo processo di maturazione, vedere come si relazionano con l’università, con l’andare a vivere da soli, con qualche lavoretto. Avevano 16 anni quando li abbiamo incontrati e ora… Vedremo’’. L’ultima parte si è conclusa con l’Esame di maturità dei ragazzi.