Tina Cipollari è di nuovo al centro del gossip. Ritornata single, le è stata ‘affidata’ un nuovo ‘flirt’: beccata con l’ex marito Kikò Nalli, con il quale ha avuto tre figli. Ma l’opinionista di Uomini e Donne non ci sta.
Ha deciso di replicare tramite social: ‘’Leggo con grande stupore queste notizie che nell’ultime ore stanno spopolando sul web e su qualche giornalino. È tutto spudoratamente falso’’. Sottolinea esplicitamente ‘’Kikò Nalli è il padre dei nostri 3 meravigliosi figli. Non lo incontro segretamente, ma condividiamo tutti i giorni del tempo per le esigenze e i bisogni dei nostri figli’’.
Ci tiene a ribadire che nonostante la separazione ‘’Abbiamo un ottimo rapporto motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice. Capiterà sempre di vederci insieme e quindi di essere pasto di quei giornali che devono riempire delle pagine vuote a qualsiasi costo. Ho sempre avuto paura delle cose fatte a “QUALSIASI COSTO”. In conclusione ribadisce: ‘’Per me e i miei figli tutto questo non corrisponde a un problema perché sono dei figli sereni grazie a me e al padre. Ma attenzione perché con questo modo di fare subdolo e bugiardo, si può far molto male se qualcuno non ha le mie stesse certezze nella vita’’.