Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano sono stati i concorrenti del Grande Fratello Vip che sono stati eliminati nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda lunedì 28 febbraio 2022. I due, nel corso della puntata, hanno fatto scintille. A quanto pare i dissapori tra il partner di Sophie Codegoni e la showgirl non sono svaniti, anzi. L’ex compagna di Massimo Troisi ha addirittura svelato di avere intenzione di denunciare il modello.
A quanto pare la lite tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano è destinata ad essere risolta per vie legali. Il modello 32enne, in puntata, ha letteralmente sbottato contro la 52enne, accusandola di essere stata protetta dal programma. Secondo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne il GF Vip non avrebbe penalizzato a dovere la Caldonazzo per la grave frase da lei pronunciata di cui si è discusso negli ultimi giorni che ha scatenato Nathaly-Gate. Non ci sono prove che testimoniano quanto abbia detto la showgirl e la faccenda si è pian piano dissolta. La 52enne è stata solo richiamata da Signorini per aver pronunciato parole di stampo razzista.
Il modello però non c’è stato e ha rincarato la dose etichettando Nathaly come “falsa” dicendo che si dovrebbe vergognare in quanto si è rimangiata le parole. La Caldonazzo, infatti, in un primo momento ha ammesso di aver detto qualcosa di grave, sperando che non si venisse a sapere. Poi, però, ha minimizzato il fatto dando delle bugiarde alle sorelle Selassiè. La Caldonazzo, dopo queste affermazioni, ha accusato Basciano di essere violento nei confronti delle donne.