La capanna di Jessica e Barù al Grande Fratello Vip 6 è il gossip degli ultimi giorni nella Casa. Tutti vorrebbero sapere cosa è successo, tanti stanno aspettando il bacio fra i due ma non è ancora arrivato. Non sotto le telecamere almeno, ma chissà potrebbe esserci stato proprio nella capanna. Dopo la nottata passata sotto le coperte, Jessica e Barù hanno parlato di cosa è successo. Se hanno detto tutto o meno non è dato saperlo, ma Soleil e Sophie hanno deciso di indagare. Le due si sono calate nelle vesti di giornaliste provette e hanno intervistato quasi tutta la Casa, non solo i diretti interessati.
La prima a rispondere alle loro domande è stata Delia Duran, che però dormiva e non sa nulla di ciò che è successo. Jessica però ne ha parlato con lei e le avrebbe rivelato della paura di Barù delle telecamere che sono praticamente ovunque. Così il concorrente si sarebbe ritagliato uno spazio lontano dall’occhio del Grande Fratello e ha parlato in modo sincero con la Selassié. Anche Davide Silvestri è finito nelle grinfie delle due giornaliste, che lo hanno messo sotto torchio per bene. Lui d’altronde è una delle persone più vicine a Barù e poteva saperne di più
Davide ha resistito all’assalto all’inizio, poi ha ceduto e ha parlato della presenza di tracce di rossetto su Barù, tuttavia lui pensa sia solo una tattica. “Credo che il mio amico sia stato intrappolato”, ha aggiunto. Insomma, ha preferito giocare sulla questione e non ha tradito la fiducia dell’amico. Cosa ha rivelato invece Manila? Lei non pensa ci sia stato del tenero sotto la capanna di Jessica e Barù. Secondo lei hanno soltanto parlato anche perché se ci fosse stato qualcosa in più Jessica avrebbe avuto un’espressione diversa.