Fedez è ancora ricoverato al San Raffaele a Milano. In ospedale dopo l’operazione per rimuovere il tumore al pancreas durata ben 6 ore, il rapper 32enne si sta pian, piano riprendendo. Lontano da casa, parla con i suoi bambini, Leone, 4 anni, e Vittoria, 1, solo con le videochiamate. I gesti dei figli, che mandano baci al loro papà, lo commuovono. Chiara Ferragni, tornata a occuparsi dei piccoli durante la lunga giornata, fa la spola e appena può corre da lui: non vuole lasciarlo da solo a lungo.
Federico Lucia racconta nelle sue IG Stories, con alcuni video condivisi, la lunga giornata nella stanza del reparto di via Olgettina in cui trascorre il suo tempo. Dai bambini della pediatria riceve un regalo molto speciale, un grande biglietto tutto colorato realizzato da loro stessi pieno di cuori. Su c’è un messaggio che lo emoziona. “Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi! Con affetto… Disumano!”, c’è scritto. I ragazzini con l’aggettivo ‘disumano’ lo omaggiano: è il titolo del suo album.
Il giovane artista poi comunica con la sua secondogenita, Vittoria. Sullo schermo dello smartphone osserva la figlioletta e le manda baci con la mano, la bimba fa lo stesso imitandolo. “Quanto mi manchi”, scrive Fedez.