Dalla rubrica di Skupmagazine “beauty moment” dedicata interamente al benessere e alla bellezza, introduciamo i professionisti che prenderanno parte al backstage di the Beauty Contest Miss Napoli;
A Luglio si celebrerà la finale di the Beauty Contest Miss Napoli, in questa rubrica illustreremo i vari aspetti del mondo della bellezza con i professionisti del settore. The Beauty Contest Miss Napoli è un format che ha come obiettivo quello di esaltare il fascino, l’eleganza e la bellezza femminile.The Beauty Contest Miss Napoli è legato al principio di valorizzare il proprio territorio, il nostro scopo è quello di presentare le nostre bellezze che ci contraddistinguono, a livello nazionale, premiando il carisma delle giovani Italiane.
Oggi parleremo con uno dei professionisti che prenderanno parte alla finale curando l’aspetto delle nostre modelle, Salvatore Esposito, Hairstyist
“Sono Esposito Salvatore, nato a Napoli, sono un hairstylist professionista. Opero in un salone di mia proprietà al vomero,”hairparadise” un innovativo concept store di servizi al dettaglio nel campo del “wellness” nella zona collinare di Napoli.L’arte dell’acconciatore è iniziata molto presto, subito dopo le scuole medie, accompagnando la mia adolescenza e dandomi quindi la fortuna di poter seguire una passione e avere dei piani precisi per il futuro. Opero nel settore dell’estetica e dell’hairstyling da più di 20 anni,questo mondo è stato per me motivo di riscatto, crescendo ogni giorno di più in questo campo ho incrementato e sviluppato la mia creatività partecipando a molti corsi di formazione, eventi, sfilate le quali mi hanno incoraggiato a dare sempre il massimo, sapendo che avrei facilmente raggiunto i miei obiettivi se solo con qualche stimolo in più ed un po’ di esperienza. Quest anno farò parte del team di Miss Napoli, e colgo quindi l’occasione per ringraziare Walter Mariani per avermi dato questa ulteriore opportunità.
Ho molti progetti futuri,il primo di sicuro è quello di aprire un altro point “hairparadise” per espandere e aumentare la mia clientela e far conoscere la mia passione e la mia creatività.”