Dalla rubrica di Skupmagazine “beauty moment” dedicata interamente al benessere e alla bellezza, introduciamo i professionisti che prenderanno parte al backstage di the Beauty Contest Miss Napoli; A cura di Walter Mariani
A giugno si celebrerà la finale di the Beauty Contest Miss Napoli, in questa rubrica illustreremo i vari aspetti del mondo della bellezza con i professionisti del settore. The Beauty Contest Miss Napoli è un format che ha come obiettivo quello di esaltare il fascino, l’eleganza e la bellezza femminile.The Beauty Contest Miss Napoli è legato al principio di valorizzare il proprio territorio, il nostro scopo è quello di presentare le nostre bellezze che ci contraddistinguono, a livello nazionale, premiando il carisma delle giovani Italiane.
Oggi parleremo con una dei professionisti che prenderanno parte alla finale curando l’aspetto delle nostre modelle, Castrese Galluccio.
Sono Castrese Galluccio creatore e titolare dell’ Hair Project una boutique nata nel 2004, l’obiettivo primario è quello di prenderci cura della bellezza maschile ma rivolgendo sempre l’occhio anche verso il mondo femminile.
Il mio percorso formativo è iniziato con l’Accademia regionale circa 20 anni la. Dopo vari percorsi di formazione e esibizioni con varie aziende e brand di formazione ero arrivato alla conclusione di volermi differenziare ed emergere insieme ad alcuni miei amici nonché colleghi creando successivamente una vera associazione formativa ovvero la F.A.C.