Teresanna Pugliese ci racconta la fine della storia con Francesco Monte

Dopo i vari tira e molla tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, che hanno costellato il loro rapporto negli ultimi mesi, era naturale che il pubblico che ha sempre seguito i due ex beniamini di Uomini e Donne volesse saperne di più in merito a questa storia così bruscamente terminata.

La scorsa settimana, in occasione di un’intervista a “Non succederà più” di Radio Manà Manà, Francesco aveva provato a fornire la sua versione dei fatti, dichiarando di non essere più innamorato della sua ex. La Pugliese ha deciso di rivolgersi alla medesima radio per spiegare che cosa fosse accaduto tra lei e il suo ex. Ha comunque ammesso di avercela messa tutta, il suo impegno, non è bastato a evitare l’epilogo: “Nulla di particolare. Con grande dispiacere e delusione… quando credi in qualcosa in cui credi soprattutto per me. Tutto quello che va a termine porta una gran malinconia. C’è stato un ultimo tentativo ma ci sono delle cose che restano nostre, private… quello che c’era da fare è stato fatto. Dopo di che non preferirei parlare di tutta questa storia. Vivo molto alla giornata. Non amo progettare perché la vita è imprevedibile e mi piace vivere le occasioni. Voglio vedere il mio futuro sereno e pensare più a me stessa come già sto facendo. E’ quello che adesso mi può far star bene. Desidero realizzarmi nel lavoro, negli studi.”

Teresanna ha approfittato dell’ultima intervista anche per chiarire uno dei punti rimasti in sospeso qualche giorno fa, soprattutto per i fan che si erano chiesti all’indomani della pubblicazione delle foto del suo compleanno e del video dei fuochi d’artificio che le furono regalati per l’occasione: “Non avevo mai ricevuto un regalo di questo tipo. Mi sono stati regalati da alcune persone a me care. Ma non c’è nessuna persona speciale in vista.”

Written By
More from la redazione

Nicolas Cage nel film ‘The Unbearable Weight of Massive Talent’ interpreterà se stesso: ecco i dettagli.

Buone notizie per i fan dell’attore Nicolas Cage. Presto ritornerà nel film...
Read More