Non ha fatto in tempo a diventare una star che a Blanco tocca subito mandare giù un boccone amaro. Almeno, così pare. Il cantante vincitore del Festival di Sanremo in coppia con Mahmood, non starebbe attraversando ore semplicissime, visto che sembra ormai giunta al capolinea la storia con la storica fidanzata Giulia Lisioli. Il rapporto tra i due giovani, nato un anno fa, si sarebbe interrotto e l’indizio che non lascia troppi dubbi è arrivato dalla stessa Giulia: la studentessa ha cancellato dal suo profilo Instagram ufficiale tutte le foto che la ritraevano assieme a Blanco.
Riccardo e Giulia sono apparsi insieme per la prima volta ai Seat Music Awards 2021, dove si sono presentati l’uno al fianco dell’altra. Blanco, proprio a ulteriore conferma di quanto accaduto, aveva aggiornato il suo profilo Instagram con una foto di coppia insieme alla nuova fiamma. Ma raccontare tramite i social la loro storia d’amore era stata, almeno fino ad oggi, un’opera di Giulia, che in più occasioni postava foto e video assieme al cantante, accompagnate da didascalie dolci e romantiche.
Solo nei giorni scorsi, il papà della Lisioli aveva confermato il bel rapporto tra i due: “Giulia lo ha conosciuto a scuola, alle superiori. Ricordo che me lo ha presentato a Capodanno, però mi ha detto che era un amico: Riccardo fin da subito mi è sembrato un bravo ragazzo”. Il successo improvviso raccolto da Blanco però ha cambiato tutto e anche la storia d’amore con la fidanzata pare averne fatto le spese.