Si è da poco conclusa l’edizione Italiana del concorso di bellezza Miss Woman World, condotta da Alfredo Mariani e la showgirl Lorena Tonacci. L’evento è stato protagonista di un gran successo dal punto di vista del gradimento dello spettacolo. Abbiamo visto la proclamazione di Lucia di Lanna, proveniente dalla Campania e che rappresenta appieno i canoni della bellezza Italiana, come vincitrice della selezione Italiana che avrà l’opportunità di rappresentare l’Italia nella finale internazionale di Miss Woman World che avrà luogo a Roma ad Aprile 2023. Si è classificata invece Nunzia Frezza come seconda in classifica. A rendere questo spettacolo memorabile c’è da ringraziare la partecipazione delle numerose concorrenti, ma un grande ringraziamento va anche al team di hairstylist e make up artist che hanno contribuito alla qualità dell’evento.
Team artistico composto da: Antonella Canfora, Nicola Pagano, Stella Borruto, Tiziana Da Dalt, Marica Coscarelli, Delia Veneziano, Maria Aquino, Caterina Grillo, Stefania Romanelli, Emanuela Doldo.
La macchina organizzativa dell’evento di Miss Woman World è stata senz’altro la confederazione Hair Beauty Italy, da sempre un ritrovo per chi vuole immergersi nel mondo della professione della cura dell’immagine, e che attesta che è sempre presente su importanti palcoscenici per fornire ai professionisti del settore Hair importanti opportunità nel campo lavorativo.
Dopo il grande successo della finale Italy ci sarà un maggiore impegno per la finale Internazionale che vedrà protagoniste modelle affermate da ogni parte del mondo per la grande kermesse mondiale, ricca di contenuti e momenti emozionanti, ideata dal giovane imprenditore Guido Walter Mariani, leader nel campo della comunicazione e l’organizzazione di eventi che creano fermento culturale e sociale.
Un contributo importante è stato anche quello della CDIAR, marchio sinonimo di eccellenza nella formazione di parrucchieri ed estetiste riconosciuto a livello Nazionale per aver partecipato in giro per l’Italia. Il loro programma formativo che ha permesso a molti parrucchieri partecipanti di migliorare e condividere le proprie conoscenze stilistiche ed evolvere nel quotidiano e nel successo personale.
Punto di forza di CDIAR è la presenza costante sulle passerelle della moda essendo una società di servizi e in grado di assicurare un gruppo di parrucchieri e di make artist di grande professionalità in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e mettersi a disposizione dello stilista di turno, ha collaborato finora con Dolce e Gabbana e Rocco Barocco , presenti quest’anno nella fashion week di Milano .
La CDIAR segue con costanza i giovani parrucchieri ed estetiste per la loro crescita professionale per poi inserirli nel mondo della moda e dei concorsi , lo fa in maniera articolata nella loro sede a Napoli con una delle più belle strutture che ci sono in città, la Palmieri srl, con una scuola professionale riconosciuta dalla Regione Campania per il rilascio del diploma regionale che permetterà al ragazzo/a in questione di aprire un negozio in tutta Europa, la scuola si trova in via Chiatamone 64 a Napoli .
La CDIAR ha contribuito con la presenza in pedana ad un un momento di alta moda nel Fashion week di Miss Woman World, evento internazionale svoltosi a Palmi per la sua selezione Nazionale.
In pedana i fondatori di Cdiar, Ciro Capone ed Armando Di Napoli, hanno presentato con un grosso successo la nuova collezione moda primavera estate.