La vacanza da sogno a Dubai si è trasformata ben presto in un incubo per Ludovica Valli. L’influencer, ex tronista di Uomini e Donne, ha iniziato ad un certo punto a sentirsi male ed è così corsa in ospedale. La giovane è in dolce attesa, aspetta il secondo figlio dal compagno, il general manager Gianmaria Di Gregorio.
L’influencer, già mamma della piccola Anastasia, ha parlato apertamente dei suoi problemi di salute su Instagram:“Mi mancava l’aria, non riuscivo a respirare bene. Ieri sera mi ha visitata anche il dottore… Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci hanno detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza). In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in Italia farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi hanno fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo”
Malore anche per la figlia di Ludovica Valli
La 25enne ha poi aggiunto sempre su Instagram, dove ha ricevuto il sostegno dei suoi numerosi follower:
“Non vi dico in quali condizioni siamo partiti per rientrare in Italia. Anche Anastasia sta molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore folle alla gola. Non vi dico che strazio vederla così. Piangevo insieme a lei ieri. Mi sono sentita così impotente, inutile. Non vi nego sia un po’ difficile, io stando male da giorni, sono esausta”