Ilary Blasi ha sempre mantenuto la linea del silenzio in merito alla separazione da Francesco Totti, ma quando lui ieri se n’è uscito in edicola con una lunghissima intervista sul Corriere della Sera dove l’ha pure accusata di avergli sottratto dei Rolex, ha risposto. Non lo ha fatto tramite una nota stampa, né sui social, ma tramite il suo legale Alessandro Simeone.
“Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”. La risposta di Ilary Blasi all’intervista rilasciata dall’ex. “La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni“. A parlare anche Simeone, legale che l’assiste in questa complicata fase di separazione. “Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo. Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie“.
Ilary Blasi e quella frase su Totti: cosa c’entrano le 50 famiglie?
Ovviamente dell’intervista di Totti e della risposta della Blasi se ne è parlato anche in tv. Lo ha fatto Massimo Giletti a Non è l’Arena dove ha avuto ospite il giornalista Giancarlo Dotto. Proprio quest’ultimo – commentando il gossip – se ne è uscito con: “La frase sul fatto che Totti abbia rovinato 50 famiglie pronunciata da Ilary la dice lunga sul fatto che l’ex capitano della Roma si sia dato da fare. Va detto che Totti sta scegliendo una strategia strappalacrime con questa intervista mentre Ilary ha un approccio più teutonico. Ilary parla meno ma rilascia messaggi taglienti che vanno a colpire molto di più dell’intervista di Francesco Totti”.
Che le cose che abbia visto Ilary Blasi in questi anni e che riguardano “50 famiglie” siano davvero i tradimenti di Francesco Totti, come ironizzato da Dotto? Sulla fedeltà di Totti ha avuto dei dubbi anche Selvaggia Lucarelli. Su Instagram la giornalista ha scritto: “[…] e già che ci siamo chiedo anche perdono se sulla fedeltà granitica di Totti, in questi anni, non mi sentirei di giocarmi la macchina“.