Elena Santarelli non ha paura di mostrare i difetti, in passato lo ha fatto con le sue smagliature, poi ha parlato candidamente della cellulite e la fastidiosa e della pelle a buccia d’arancia, che, appena smetti per un po’ di allenarti, viene fuori sul lato b o sulle cosce.
Elena non gli interessa essere una perfezione totale, si ritiene una donna come tante altre, ovviamente bellissima, ma capita anche a lei che nelle campagne pubblicitarie di moda, abbia bisogno dell’aiuto di un ritocco al computer.
Infatti sul proprio social la Santarelli posta una foto in cui ritrae un ragazzo intento a migliorare, tramite computer il volto bellissimo della modella, con l’aiuto di una penna grafica, commentando la stessa foto: “Siamo tutte photoshoppate, questa è la mia prova #penna #ritocchi #elenasantarelli #filter #tagsforlike Vero @emiliomi1983?”.
Elena Santarelli è una ragazza simpatica, solare e molto amata, forse proprio per la sua schiettezza e semplicità, senza mai nascondersi dietro un dito.