Nina Moric si sposa con la cerimonia buddista

Matrimonio Buddista in Cambogia per Nina Moric e il suo Massimiliano Dossi.

Dopo la notizia, ecco le foto della cerimonia pubblicate dal settimanale Chi, dove si può vedere la coppia, vestita con i costumi tradizionali, che si è giurata amore eterno davanti a un folto suolo di monaci sorridenti.

I due si sono conosciuti qualche mese fa ed è subito scattato l’amore, assicurando che questo è l’uomo giusto per lei. Nell’attesa di ottenere il divorzio, la coppia ha deciso di celebrare le nozze con il rito buddista, poi una volta divorziata l’ex di Fabrizio Corona, si sposerà in chiesa.

La showgirl ha dichiarato: “Volevo sottolineare che sono prima di tutto una mamma, ma con Massimiliano non ce n’è stato bisogno: è padre di due figli e li ama come io amo Carlos. Mi può capire. Abbiamo detto che ci siamo sposati, solo ai nostri genitori, i bambini lo sapranno con calma. So che sarà un discorso delicato, ma avevo bisogno di un uomo che mi aiutasse a esternare quello che da sempre ho nel cuore. Massimiliano mi conosce meglio di molte persone con cui ho diviso vent’anni della mia vita”.
La modella ha anche raccontato come si è svolta la cerimonia buddista : “Il primo giorno siamo andati al tempio per il rito di purificazione delle anime, e lì i monaci hanno pregato per noi. Il secondo c’è stata la preparazione: ci siamo divisi e, mentre le donne vestivano me, gli uomini preparavano lui. Il giorno del matrimonio ci siamo incontrati nel tempio diAngkor Wat, all’aperto, su quella che viene chiamata ‘terra santa’, dove i monaci in cerchio hanno pregato per noi. E’ stato molto emozionante anche perché in Cambogia è molto difficile per i turisti potersi sposare, dato che la burocrazia è piuttosto complessa. Ma i monaci hanno sentito in noi questa unione spirituale e ci hanno assecondato. Poi c’è stato lo scambio degli anelli, ci è stato messo un braccialetto rosso e abbiamo indossato collane di fiori benedetti che significano ‘unione dell’universo’. Alla fine siamo andati in una pagota piena di candele dove abbiamo cenato”.

Written By
More from la redazione

Nuova Renault Zoe elettrica: tutte le caratteristiche

Il modello Renault Zoe è stato rinnovato, è stato presentato quello elettrico....
Read More