Miss Continental Europe

COSTUMEUFFICIALEMiss Continental Europe, è il primo concorso di bellezza europeo codificato, che prevede la partecipazione di oltre 19 nazioni del continente, con lo scopo di selezionare in ogni paese membro, la più bella ragazza da candidare alla fascia di “Miss Continental Europe”.

Benchè sia un concorso giovane, “Miss Continental Europe”, ha fatto e continua a fare forti investimenti per garantire alle proprie candidate, il massimo da un concorso di bellezza. Ogni cosa è curata nei particolari e dettagliata al punta di possedere una trasparenza unica. Attrverso il sito web, il concorso interagisce e comunica con le candidate con il pubblico, con la propria sfera di sponsor e di collaboratori.

Sempre alla ricerca di nuove soluzioni allineate con il trend europeo la “Miss Continental Europe” diventa un premio ambito e di grande prestigio. La scelta di internazionalizzare le selezioni e di fare una finale che preveda la partecipazione di almeno 10 diversi paesi dell’Europa è stata dettata dalla necessità di far confrontare la candidate al modello di bellezza femminile italiana con quelle proveniente dal modelli culturali e concettuali completamente diversi, un confronto, però che nello stesso tempo genera integrazione e partecipazione sociale.

LOGO-MISS_04

La grande novità introdotta è il sistema del televoto online, che attraverso una idonea e supercontrollata area web, permette l’accesso ai voti senza spendere un centesimo, evitando cosi le costosissime telefonate ed i sistemi di messaggeria, che sono stati al centro di pericoloso ed alquanto disdicevoli scandali. “Miss Continental Europe” è il primo passo verso il “Concorso Europeo delle Miss”, votato dai cittadini europei e svolto tappa dopo tappa in varie città europee.

Il prossimo 29 al “Castello di Francia”, in via Campana (Pozzuoli), si terranno le selezioni-casting di alcune delle candidate già iscritte al Concorso. Nell’occasione verranno presentate le nuove collezioni di Alta Moda Sposa e Pellicceria Moda 2014. Le Miss selezionate, da una Giuria Tecnica, parteciperanno alla scelta della Testimonial della Campagna pubblicitaria Nazionale di Miss Continental Europe Italy. Ingresso solo con invito rilasciato da questa Direzione ed è gradito l’abito elegante. — con Alberto Cerqua, Alfredo Mariani e ModaeModa Designers

http://www.misscontinentaleurope.com/it/

Written By
More from la redazione

Grande successo per Federica Quaglieri nella paradia di ‘Live non è la Quaglieri’

FEDERICA QUAGLIERI: UNA FREGOLI IN GONNELLA “Live – Non è la Quaglieri”:...
Read More