Melissa Satta presenta il nuovo blog

Ormai lo sappiamo tutti quanto sia attiva Melissa Satta sui social network. Poco fa, tramite la pagina di Twitter, Melissa ha presentato il suo blog che era inattivo da qualche mese, con un restailing, cercando di tenere tutti i suoi fan aggiornati in quasi tutto quello che capita.

Questo il lancio del suo blog : “Ciao Ragazzi e ragazze, come ormai saprete tutti sono una fanatica di Twitter ed Instagram. Amo essere in contatto con voi e ricevere i vostri consigli, complimenti e anche le vostre critiche costruttive (mi aiutano a migliorare, sempre!!!).

In passato avevo già avuto un blog con il quale però sono andata in pausa per qualche mese per riproporvelo in chiave completamente rivisitata e per parlarvi più approfonditamente di me, delle mie passioni, del mio amore per i viaggi e anche delle mie piccole manie!

… ed eccomi qui! Un nuovo blog tutto nuovo, che personalmente trovo bellissimo (sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate). Una nuova fantastica avventura insieme a voi, dove potremo essere in contatto e scambiarci consigli, opinioni e dove potrete sapere tutto – o quasi ;) – di me. Un’altra novità è che da oggi ci sarà anche una mia pagina Facebook ufficiale!

Dunque, buona lettura a tutti vi aspetto numerosi con i vostri commenti ;)

<3 Melissa

p.s. potrete seguirmi anche su facebookTwitterG+PinterestInstagramYoutube.”

Siamo sicuri che il suo nuovo blog avrà molti follower.

Written By
More from la redazione

JOVANOTTI E IL CARNEVALE A VIAREGGIO

Un carro fuori concorso aprirà tutti i corsi del carnevale di Viareggio:...
Read More