Emma Marrone un fisico quasi perfetto

Emma Marrone è stata oggetto di critica negli ultimi giorni per essersi “arrotondata” un pò. Così ha deciso di smentire tutte le voci, postando sul social alcune foto e commentando : “Ho perso 3 grammi… Ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle !! Buona giornata“.

Un autoscatto allo specchio dal bagno di casa in cui mostra una linea quasi perfetta, reggiseno a fascia color rosa, pantaloni della tuta e un tatuaggio floreale.

Le critiche sulla sua forma non le hanno fatto cambiare idea sui piaceri della vita! Infatti, pochi giorni prima Emma aveva condiviso due dei suoi irrinunciabili “peccati di gola” su Instagram, la Nutella e le tagliatelle della mamma, “Io e il mio amico sovrappeso“, scrive sotto alle immagini in cui la si vede intenta a spalmare un pezzo di pane con nutella e noccioline. “Amo la vita reale… Il sapore delle cose vere“, invece il commento che accompagna un video in cui la famiglia è impegnata a stendere la pasta per le tagliatelle.

La bionda cantante si sarà pure messa a dieta, anche se poi non ce n’era proprio tanto bisogno, ma non sembra intenzionata a rinunciare a piccole digressioni sul tema culinario.

Written By
More from la redazione

Apple, dice addio a ‘Intel’

Grande novità per la casa di Cupertino. L’Apple dopo circa 15 anni...
Read More