L’ex gieffina tedesca, Micaela Schaefer, ha organizzato per i suoi trent’anni un compleanno a Berlino molto trasgressivo.
La tedesca si è presentata al locale con un look trasgressivo in pieno stile Halloween. Travestita da scorpione, con tanto di micro-tanga a forma di codina, Micaela ha dato spettacolo.
Abituata ad usare il suo corpo, la tedesca ha saputo fare delle sue forme una vera arma di seduzione. D’altronde, con quelle forme bombastiche, non è certo difficile attirare l’attenzione. Accompagnata dal fidanzato Klaus Brunmayr, la Schaefer al taglio della torta ha stupito tutti, per chi si aspettava le classiche candeline, è rimasto deluso, al loro posto due seni di pasta di zucchero da “strizzare”.