Raffaella Fico, dodici mesi sexy

Raffaella Fico si racconta nelle pagine di Diva e Donna dicendo : “Sono una donna all’antica, mi piace essere corteggiata, coccolata“.Anche se a giudicare dagli scatti del calendario For Men, sembra che la Fico sia tutto tranne che una donna d’altri tempi.

Raffaella ha posato senza veli per dodici mesi ad altissimo tasso erotico, soddisfatta del suo corpo l’ex gieffina si è concessa come mai prima d’ora e confessa : “La maternità mi ha reso ancora più bella“.

Fotografata da Roberto Rocco, la showgirl napoletana è stata scelta dal mensile perché “incarna il sogno proibito degli italiani“, “La parte che mi piace di più? Sembrerà strano ma sono gli occhi…” racconta maliziosa la Fico, anche se nelle foto non sono certo la prima cosa che si nota.

Fotografata di schiena, sensuale, nuda sul letto oppure in versione “sexy casalinga”, Raffaella mostra tutta la sua bellezza senza nascondere nulla. A chi le rimprovera che posare per un calendario stride con il suo ruolo di mamma risponde: “Prima o poi mia figlia vedrà queste immagini ma non me ne vergogno perché non c’è nulla di volgare“.

Written By
More from la redazione

Film, stasera in prima serata

Rai 2: Morte sulla scogliera Rai 3: Air Force One Canale 5:...
Read More