Gigi D'Alessio a 'La vita in diretta' per la prima volta parla di Anna Tatangelo dopo la crisi: 'I grandi amori non finiscono'

gigi d'alessio tatangelo - SKUP.jpg
Gigi D’Alessio a “La vita in diretta“, intervistato da Francesca Fialdini, parla per la prima volta di Anna Tatangelo, 30 anni, madre del loro Andrea, 7 anni, e della loro crisi. Il cantante in tv ammette: “Questa era la domanda che mi aspettavo”.
Sono le prima parole in pubblico di Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo, dopo la crisi annunciata dai due con un comunicato stampa congiunto lo scorso luglio.
“Certe cose non te le aspetti… – dice Gigi D’Alessio a “La vita in diretta” . Ti rispondo con questi versi: ‘L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere’”. Il 50enne cita un suo brano, “Emozione senza fine”.
Parla di Anna Tatangelo nel ‘dopo crisiGigi D’Alessio a “La vita in diretta“, spiega:“Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque non finiscano”.
La Fialdini osserva il napoletano e capisce la sua emozione. Gli domanda quanto sia innamorato. “Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari”, risponde Gigi sorridendo. Non chiarisce.  Non svela di più. Parte la pubblicità, quando si ritorna in studio c’è solo il tempo dei saluti. Ma inevitabile chiedersi cosa l’artista abbia voluto intendere con la sua ultima affermazione…
Stefano Iorio
La Redazione
Written By
More from la redazione

Concorso carabinieri, nuovo bando per 2.000 posti

21 maggio 2018 – E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando del concorso...
Read More