Bianca Atzei affida al mare una lettera indirizzata a Max Biaggi: ‘Un cuore rotto non si aggiusta in tre mesi ma voglio continuare a credere nell’amore’

Prima di lasciare l’HondurasBianca Atzei ha scritto una lettera d’amore e poi l’ha affidata al mare. La cantante non ha svelato l’identità del destinatario ma dalle sue parole si capisce che si tratta dell’ex fidanzato Max Biaggi.

Bianca ha scritto una lettera d’amore Max Biaggi e poi l’ha lasciata andare cullata dall’acqua: “C’è una lettera che non ho mai scritto e che vorrei scrivere – ha spiegato la Atzei di fronte alle telecamere dell'”Isola dei Famosi” – La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso, quello che c’è  nel mio cuore. Perché bisogna sempre credere nell’amore a prescindere dalla sofferenza che puoi provare e dal sentire un cuore rotto che non si può aggiustare in tre mesi. Comunque sia, voglio crederci, perché l’amore è la cosa più bella del mondo. L’amore muove il mondo”.

Ha scritto a Max Biaggi Bianca Atzei e poi ha lasciato che le sue parole venissero portate via del mare.Una volta tornata in studio a Milano, la cantante, salutando Mara Venier, le ha chiesto qualcosa e l’opinionista ha risposto: “Poi ti racconto”. Forse ha sentito Max. Forse no. Fatto sta che la seconda classificata all'”Isola dei Famosi”, dopo tre mesi di lontananza, non ha ancora dimenticato l’ex campione di motociclismo.

Alessandra D’Agostino

La Redazione

Written By
More from la redazione

Nathalie Guetta: «Danzare è più difficile che star dietro a Don Matteo»

Cara Nathalie, dalla canonica alla pista da ballo. Come se la passa? «Con...
Read More