Claudio Sona e Mario Serpa tornano a ‘Uomini e Donne’: ‘Adesso abbiamo la consapevolezza di voler stare insieme ma usciti dal programma ci sono state pressioni’

Claudio Sona e Mario Serpa sono ufficialmente tornati insieme dopo essersi allontanati poco dopo la fine del loro percorso a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore e l’ex tronista hanno reso pubblica la loro relazione tornando nello studio nel quale si erano innamorati. I due hanno anche deciso di raccontare cosa li aveva spinti a porre fine alla loro relazione.

Siamo usciti da questo programma e c’erano un sacco di pressioni, anche un sacco di persone che hanno dovuto interferire nel nostro rapporto. Arrivi ad un punto in cui fai quello che gli altri vorrebbero che facessi“, ha raccontato Claudio Witty Tv confermando che la sua relazione con Mario era finita anche a causa dell’intromissione di altri soggetti nella coppia. Il 30enne ha proseguito raccontando ciò che è successo tra lui e il Serpa: “Come tanti avranno visto e sapranno siamo caratterialmente molto diversi. Abbiamo avuto dei momenti di scontro e di litigio. Forse anche la distanza ci è servita per farci sentire la mancanza e riavvicinarci. Abbiamo ricominciato a parlare perché un dialogo, nonostante le nostre incomprensioni, poteva esserci d’aiuto“.

Claudio Mario adesso sono tornati insieme anche se hanno preferito aspettare che la loro relazione fosse stabile come ai primi tempi prima di annunciare a tutti il ritorno di fiamma. “Abbiamo ricominciato a frequentarci parecchi mesi fa però non abbiamo voluto dirlo subito. Poi abbiamo voluto sganciare la bomba perché era diventata quasi insostenibile la situazione, ci vedevano in giro e ci chiedevano. Adesso abbiamo la consapevolezza di voler stare insieme“, ha raccontato l’ex tronista. Mario Claudio sono stati accolti con grande affetto da Maria De FilippiTina Cipollari e da tutto il pubblico di Uomini e Donne. Vedremo se la prima coppia nata dal trono gay resterà solida dopo questo riavvicinamento, lo speriamo per loro.

Stefano Iorio

La Redazione

Written By
More from la redazione

Le novità sul fronte meteo

SITUAZIONE METEO ITALIA – L’Italia continuerà a trovarsi a metà strada tra l’alta...
Read More