Grande Fratello, Baye Dame si mostra pentito dopo la lite con Aida Nizar: ‘Purtroppo ho reagito male, non mi sono saputo controllare. Ho sbagliato!”

La furibonda lite tra Baye Dame e Aida Nizar ha fatto molto discutere e in particolare ha creato scalpore il comportamento che il 29enne ha assunto nei confronti della sua coinquilina. A pochi giorni dall’accaduto, Baye si è mostrato pentito e ha pianto ricordando ciò che è successo nella casa del Grande Fratello.

Purtroppo ho reagito male e non mi sono saputo controllare. Ho sbagliato“, ha detto Baye Dame in lacrime nel confessionale del GF. Il giovane concorrente del reality show ha commentato l’accaduto dopo che il Grande Fratello ha mandato ai ragazzi un richiamo ufficiale annunciando che verranno presi provvedimenti disciplinari contro chi ha assunto comportamenti violenti all’interno della casa. Baye si è mostrato molto pentito per ciò che ha detto e ha fatto ad Aida, tanto da piangere ricordando la lite della quale è stato protagonista.

Aida Nizar, dal canto suo, ha accolto il comunicato del Grande Fratello mostrandosi felice per le parole spese dalla produzione contro i comportamenti aggressivi dei quali è stata vittima e ha urlato applaudendo: “Libertà, libertà“‘. Gli altri concorrenti della casa, invece, continuano a non tollerare alcuni atteggiamenti della spagnola. Nonostante ciò, Baye ha capito di avere esagerato nei confronti della 42enne e lo ha detto apertamente alle telecamere del Grande Fratello. “La violenza è degli ignoranti“, ha concluso Baye Dame tra le lacrime. Non ci resta che attendere la terza puntata del Grande Fratello per vedere quali provvedimenti la produzione deciderà di prendere nei confronti dei concorrenti che hanno alzato eccessivamente i toni.

Carmine Cilvini

La Redazione

Written By
More from la redazione

La storia del tizio che scrive sui muri frasi d’amore a se stesso

L’amore, si sa, ha mille sfaccettature. Si può amare il proprio compagno,...
Read More